Corsi Estivi di Orientamento Universitario 2019 - Scuola Normale Superiore

La Scuola Normale Superiore di Pisa terrà nella prossima estate tre corsi residenziali di orientamento alle scelte universitarie rivolti a studenti che hanno conseguito risultati scolastici particolarmente significativi.

I corsi si terranno a San Miniato, in Toscana, a Roma, in collaborazione con l’Accademia Nazionale dei Lincei, a Napoli, insieme all’ Università degli studi Federico II.

La nostra scuola potrà segnalare max 4 studenti del penultimo anno che concorreranno a partecipare alla selezione dei 200 studenti invitati a partecipare a uno dei corsi, senza dover sostenere alcun onere per la partecipazione e il soggiorno.

A loro verrà destinato un intenso programma di lezioni, seminari, incontri e dibattiti per favorire scelte più mature e informate.

Per ricevere informazioni più dettagliate rivolgersi alle prof.sse Taiti e Martelli.