Open Diet 2019

l Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni ( DIET) dell’ Università di Roma “La Sapienza” organizza l’evento di Open Day denominato OPEN DIET 2019, alla sua sesta edizione

L’ iniziativa consta nella introduzione dei corsi di studio e in diverse lezioni tipo, pensate per presentare  i maggiori concetti scientifici nella maniera più semplice possibile.

Lo scopo è di offrire agli studenti un primo contatto con la “ vita universitaria” nella sua interezza.

Il primo appuntamento é il 14 febbraio 2019 nella sede storica della Facoltà di Ingegneria in via Eudossiana 18, alle 11,00 ci sarà la presentazione dell’ offerta formativa del Corso di laurea in Ingegneria delle Comunicazioni, alle ore 11,30 seguirà la lezione tipo “ Viaggio nel Mondo della Osservazione della Terra, di Marte e di Saturno”.

Il secondo appuntamento sarà il 21 febbraio 2019, sempre nella sede storica della Facoltà di Ingegneria, alle ore 11,00  presentazione dell’ offerta formativa del Corso di laurea in Ingegneria delle Comunicazioni, alle 11,30 lezione tipo “ Viaggio Colorato nel Nuovo Mondo di Internet of Thinghs” .

La prenotazione potrà essere effettuata dai singoli studenti  attraverso una mail a : nicola.argenti@uniroma1.it, specificando il giorno.

Si consiglia, vista l’affluenza, di prenotare il prima possibile.

A seguire verranno calendarizzati gli incontri di marzo.