Orientamento “ Il Cammino verso Medicina” - Progetto “Orientamento in rete” - Quinto e Quarto anno

Il Progetto "Orientamento in rete", al ventitreesimo anno di svolgimento, organizza i corsi estivi di supporto agli studenti per la preparazione ai test di ammissione alle facoltà biomediche e psicologia.
CORSO ESTIVO intensivo in LINGUA ITALIANA ( CODICE 15386) per gli studenti del QUINTO anno ( Medicina, Odontoiatria, Prof Sanitarie, Facoltà Biomediche) : 140 ore (Logica, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Cultura generale).
Dal 10 luglio esercitazioni online in modalità sincrona.
Dal 19 al 31 agosto in aula o online ( Lun-Sab 8,15-18,15) con docenti ( pratica + ripasso di teoria). Simulazioni ed esercitazioni con docenti e studenti
Per gli studenti del QUARTO anno : 140 ore di teoria ed esercitazioni con docenti e studenti + Simulazione finale ( Logica, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Cultura generale).
Dal 19 al 31 agosto in aula o online ( Lun-Sab 8,15-18,15)con docenti e studenti ( pratica+ teoria).
Per gli studenti di PSICOLOGIA: 80 ore di teoria ed esercitazioni ( Logica, Biologia, Inglese, Comprensione del testo, Matematica).
Dal 5 al 31 agosto in aula o online ( Lun-Sab 8,15-18,15) con docenti ( pratica +teoria).
CORSO Intensivo in LINGUA INGLESE ( CODICE 26604) per gli studenti del Quarto e Quinto anno dal 19 al 31 luglio + dal 7 all' 11 settembre.
MODALITÀ D' ISCRIZIONE
Pagamento di un bollettino di 70 euro
Sul sito www.uniroma1.it andare a :
    1.1  Registrati e iscriversi come " diplomando" se non si è ancora conseguito il diploma di         maturità, come "diplomato" se è stato superato l'Esame di Stato.
  1. Alla fine della registrazione si otterranno una matricola ed una password.
  2. Indicare  con precisione la scuola di provenienza.
  3.  Cliccare su "Corsi di laurea" "Procedure speciali" e poi su "Orientamento in rete".
  4. Inserire  il codice.
Alla fine dell'operazione stampare il bollettino e pagare alla banca  Unicredit, oppure online circuito interbancario Visa e Mastercard .
Per qualsiasi dubbio : prof.ssa Marianna Martellli ( gruppo whatsapp orientamento Spallanzani)
Prof.ssa Fatima Longo 347- 6590239 ( anche whatsapp) orientamentoinrete@uniroma1.it
Prof. Giuseppe Familiari uff. 06-49697706 www.uniroma1.it