Camp estivo Gratuito per le studentesse del quarto anno - Una porta per aprire alle donne di domani la strada per i mestieri del futuro.

Il Campo estivo AIxGIRLS - Summer Tech Camp è rivolto alle studentesse che stanno per concludere la quarta classe superiore, per approfondire la conoscenza delle tecnologie inerenti l'AI e le Data Science.
Il Camp è completamente gratuito, promosso da FAM - Fineco Asset Management, Associazione Donne 4.0 e Daxo Group, avrà luogo a Volterra presso la SIAF - scuola internazionale di Alta Formazione - dal 24 al 30 luglio 2022.
Alle attività potranno partecipare 20 ragazze selezionate fra le scuole di tutta Italia.
Le candidature dovranno pervenire entro le 24 del 20 Maggio attraverso la piattaforma www.aixgirls.it , dove si potranno avere informazioni sul camp, i partner,  sul programma, i regolamenti e i docenti.
Le studentesse selezionate riceveranno una comunicazione entro il 10 Giugno 2022 all'indirizzo segnalato in fase di iscrizione.
Al termine del campus le studentesse avranno un Attestato di Partecipazione.