Summer School in Law per studenti delle scuole superiori

Bocconi
SUMMER SCHOOL - EDITION 2024

Le iscrizioni per le Bocconi Summer School sono aperte, gli studenti potranno vivere un'esperienza formativa con corsi all'avanguardia, docenti della faculty Bocconi e compagni di studi che condividono i loro interessi.

L'edizione di quest'estate 2024 prevede la combinazione del rigore accademico dell'Università Bocconi con le attività distintive delle  Summer school, tra cui la partecipazione di guest speaker e l'interazione durante le lezioni.

Il campus si trova nel cuore della città di Milano
SUMMER SCHOOL FOR HIGH SCHOOL STUDENTS
in inglese
ON CAMPUS
•
2 settimane (8-19 luglio)
Potrai scegliere 2 tra i 14 laboratori disponibili
•
Esplorare diverse aree tematiche e immergerti nella didattica Bocconi
•
Rivolta a studenti italiani e internazionali di penultimo e terzultimo anno di scuola superiore
Le iscrizioni sono aperte!
SUMMER SCHOOL
IN LAW
in italiano
ON CAMPUS
4 giorni (2-5 luglio)
•
Corsi e seminari legati al mondo del diritto
•
Ogni giorno le lezioni seguiranno una tematica specifica
•
Le iscrizioni sono aperte!
Scoprire di più con il webinar dedicato
Per maggiori informazioni iscriversi al webinar della Summer School che interessa e scoprire il programma, parlare con la Faculty e ascoltare l'esperienza di altri studenti che hanno frequentato le summer school negli anni scorsi.
WEBINAR SUMMER SCHOOL
FOR HIGH SCHOOL STUDENTS