Orientamento - Politecnico di Milano - Quinte e Quarte cassi

Il Corso di Studi in Ingegneria Civile del Politecnico di Milano ha organizzato, anche quest'anno, un Webinar con i Docenti e gli Studenti degli ultimi anni delle scuole superiori (4 e 5 anno) il giorno 14 aprile p.v., dalle ore 16.00 alle 18.00.
L' obiettivo di tale incontro è quello di illustrare il percorso formativo del Corso di Studi in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano, dando l'opportunità ai futuri allievi di confrontarsi con il ruolo e l'importanza dell' Ingegnere Civile nella società contemporanea e in quella del futuro attraverso esempi di opere e testimonianze di ex-allievi e professionisti del settore.
Per motivi organizzativi dare conferma della partecipazione compilando il modulo Forms di adesione: forms.office.com entro il giorno 10 aprile p.v.