Evento "Il Network Università - ITS Academy incontra la Scuola: verso il potenziamento della formazione terziaria professionalizzante nel Lazio” - Sapienza, 31 maggio 2024 ore 11.00.

Save the date
“Il Network Università - ITS Academy incontra la Scuola:

verso il potenziamento della formazione terziaria

professionalizzante nel Lazio”

Venerdì 31maggio ore 11:00-

Aula Magna – Sapienza Università di Roma, P.le Aldo Moro 5

Si rende noto che il giorno 31 maggio 2024, alle ore 11:00, presso l’Aula Magna di Sapienza Università di Roma, si terrà un evento di orientamento alla formazione terziaria professionalizzante rivolto a Dirigenti Scolastici, Insegnanti, Tutor e Orientatori delle Scuole Secondarie di Secondo Grado.

L’evento è organizzato dal Network delle Università partner della Fondazione Rome Technopole (https://www.rometechnopole.it/fondazione/fondazione/) e gli ITS attivi nel Lazio. Verrà presentata al personale scolastico l’offerta di formazione terziaria professionalizzante e si rifletterà sul fabbisogno di tale formazione nella regione Lazio.

Si invitano le SS.LL. a indicare la propria partecipazione entro e non oltre il 27 Maggio p.v., compilando il modulo presente al seguente link: urly.it/3_17w

Seguiranno, con successiva mail, programma e ulteriori informazioni di dettaglio.

In considerazione dell’alto valore dell’iniziativa si invitano le SS.LL. a darne ampia diffusione, promuovendo la partecipazione.  Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Per ulteriori informazioni scrivere a ufficioprorettori@uniroma1.itelena.fiori@uniroma1.it

Tiziana Pascucci
Prorettrice per le Politiche per l'orientamento e il tutorato

Segreteria: (+39) 06 49910020