Orientamento - OPENDIAG ONLIFE EDITION -La Sapienza

Il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale “ Antonio Ruberti” ( DIAG) dell’ Università La Sapienza di Roma, organizza  OpenDIAG ONLIFE EDITION , un evento che si svolgerà online con modalità innovative.
Grazie ad una piattaforma 3D interattiva e coinvolgente saranno presentati i corsi di studio, i laboratori didattici e di ricerca, le attività e le relazioni del Dipartimento con il mondo dell’ università e del lavoro.
La piattaforma in ambiente 3D ospiterà DIAGirls, un originale videogame in cui le ragazze, ma anche i ragazzi, potranno seguire e partecipare a percorsi femminili di successo nel campo dell’ingegneria e delle discipline tecnologiche.
Tutti i partecipanti potranno interagire con i ricercatori, le studentesse e gli studenti del Dipartimento.
L’ evento si svolgerà il 17 febbraio 2022 ONLINE dalle 9.00 alle 17.00.
Iscrizioni, informazioni sul programma ed eventi interattivi  sono disponibili:
Segui su :