“ Le Musiciste VIII Edizione" - ROMA TRE

 
L' ufficio  Orientamento dell'Università degli studi Roma Tre invita  a partecipare alla VIII Edizione del Convegno internazionale “Le Musiciste” organizzato dal Dipartimento di Scienze della Formazione, in collaborazione con il Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Roma Tre, con l'Università di Tor Vergata e con la Fondazione Teatro Palladium.
L'evento ha ottenuto il patrocinio della Società Italiana di Musicologia e dell’Associazione italiana di sociologia, Sezione studi di genere.
L'iniziativa avrà luogo il 19, 20, 21 marzo 2024 presso Il Polo Didattico del Dipartimento di Scienze della Formazione e il Teatro Palladium, il 15 e 16 aprile 2024 presso la Macroarea di Lettere e Filosofia dell'Università Tor Vergata, l'8 maggio 2024 presso l'Aula Volpi del Dipartimento di Scienze della Formazione.
In occasione del Convegno, dal 19 marzo al 30 aprile sarà visitabile la mostra fotografica e documentaria “Le Musiciste” (lungo i corridoi del 1° piano del Dipartimento di Scienze della Formazione – ingresso libero) a cura dell’Associazione Toponomastica Femminile.
 Informazioni , programma dell’evento e modulo di prenotazione: Le Musiciste VIII Edizione - Dipartimento di Scienze della Formazione (uniroma3.it)

Ufficio orientamento
Area Servizi per gli studenti
Università degli Studi Roma Tre
https://www.facebook.com/OrientamentoRomaTre
https://www.instagram.com/roma3orientamento/
https://orientamento.uniroma3.it/