Orientamento per gli Studenti del Liceo Spallanzani-Tivoli - Associazione MENTORS4

Sabato 13 marzo l’ Associazione MENTORS4U, associazione  no profit,  che nasce con l obiettivo di aiutare gli studenti nella scelta universitaria per un inserimento con successo nel mondo del lavoro, organizza, in streaming sulla piattaforma Zoom, un incontro dal titolo “Le competenze del futuro” in cui verranno illustrati gli  scenari economici, sociali e tecnologici contemporanei.
 La durata dell’ incontro è di un’ ora e mezza, i destinatari solo ed esclusivamente gli studenti che hanno dato l’adesione, nell’ Agenda di ciascuna classe saranno annotati i nominativi dei partecipanti che risulteranno comunque  presenti fuori aula.
Dalle ore 9 alle 10.30  le sezioni : A, B, C, F, M;
dalle ore  10.35 alle ore  12 le sezioni: D, G, H,S, N.
Agli studenti e ai docenti  verrà di seguito fornito il codice di accesso e le modalità per partecipare.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi direttamente alla prof.ssa Marianna Martelli.