Borsa di studio Luiss

La Luiss assegnerà la borsa di studio al miglior classificato alla prova di ammissione, tutti quelli che avranno completato la gara CrackThePuzzle ( a prescindere dal posizionamento della graduatoria) potranno svolgere gratuitamente la prova di ammissione del 10-15 maggio 2021 per Management and Computer Science.
La gara online “ CrackThePuzzle 2021”, aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori, prevede la soluzione di quesiti di natura logico-matematica orientati al problem solving senza alcuna necessità di coding.
Tutte le informazioni sul sito della Luiss.