Test di ingresso sessione 14 Aprile - Università degli Studi della Tuscia

L’ Università della Tuscia offre la possibilità di sostenere gratuitamente e online da casa  i test di accesso per l’ immatricolazione ai corsi di laurea per l’anno accademico 2021/2022 con un calendario che prevede almeno una sessione di test al mese. La prossima sessione si terrà il 14 aprile 2021.
I test potranno essere sostenuti nelle macroaree umanistico-sociale, scientifico-tecnologica ed economica.
Il test non è selettivo, si può ripetere , se non superato, oppure sanare il debito formativo  seguendo dei corsi integrativi appositamente attivati dopo l‘immatricolazione.
L’ iscrizione al test e le istruzioni sono al sito web unitusorienta.unitus.it/come-accedere/.
Gli studenti con disabilità e DSA potranno contare su supporti personalizzati scrivendo a inclusione@unitus.it.
Per tutte le informazioni sui corsi di laurea, i servizi attivi per gli studenti e le agevolazioni vigenti www.unitusorienta.unitus.it